Allerta massima a Roma per il match di Europa League tra i giallorossi ed il Feyenoord. Trasferta vietata agli ospiti, al fine di evitare scontri e disordini in città. Nonostante ciò, però, è già scattato l'allarme tra le forze dell'ordine, pronte con un piano di ordine pubblico ad hoc. Oltre a moltissime prenotazioni in strutture alberghiere romane di residenti a Rotterdam, su diversi canali social è partito il tam-tam di foto, video e scatti che non lasciano spazio ai dubbi a Questura e Prefettura. A Napoli, infatti, è stato avvistato un gruppo di ultras del Feyenoord che potrebbero decidere di raggiungere la Capitale per la gara di Europa League.

Tifosi Feyenoord a Napoli: cosa sta succedendo

Alcuni gruppi ultras di Napoli sono gemellati con una frangia della tifoseria organizzata del Feyenoord e nelle ultime ore le due tifoserie sono state fotografate in giro per la città campana, uniti sotto il coro di "Roma vaff*****o". La Digos drizza le antenne: da ieri sera alcuni ultras olandesi sono a Napoli e non è escluso che alcuni di loro possano essere allo stadio Maradona per assistere alla sfida di Champions League contro il Milan. Il sodalizio tra la frangia più calda della curva del Feyenoord e i partenopei mette in allarme le forze dell'ordine, al lavoro per monitorare la situazione.

Considerata la rivalità nota tra il tifosi gli azzurri e quello dei giallorossi, non è escluso che partenopei ed olandesi possano decidere di andare in 'gita' nella Capitale per il match di Europa League.