Soddisfatto per la vittoria ottenuta dal Torino contro il Lecce, Ivan Juric ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore granata si è detto insoddisfatto per il primo tempo della squadra, ma ha parlato di risultato meritato, soffermandosi poi sulle prestazioni di Bellanova e Pellegri. Di seguito le parole di Ivan Juric dopo Torino-Lecce.
Le parole di Ivan Juric dopo Torino-Lecce
Le parole di Ivan Juric dopo Torino-Lecce: "È stata una partita difficile. Il primo tempo non mi è piaciuto, non riuscivamo a costruire bene, ma abbiamo sistemato qualche posizione e siamo diventati pericolosi. Abbiamo vinto meritatamente".
Sul gruppo
Sul gruppo: "Ho un gruppo di ragazzi fantastico, è bellissimo lavorare con loro. Dopo un inizio non bello siamo diventati forti. Si fanno allenamenti con partecipazione totale, stiamo bene l'uno con l'altro".
Su Bellanova
Su Bellanova: "Sta bene, ce la mette tutta. Ha predisposizione al lavoro e non è permaloso. Ha ancora margini di miglioramento, oggi ha fatto di nuovo bene e un grande gol. Nazionale? Ci vuole voglia di migliorare, è un ragazzo a posto e crescerà".
Su Pellegri
Su Pellegri: "Deve diventare fondamentale per noi. Si sta allenando bene e ha tanta voglia e fame, per questo era un po' nervoso alla sua uscita. Abbiamo bisogno di lui, sono convinto che ci darà una grande mano".
Sul futuro
Sul futuro: "Io non voglio lasciare. Questa società deve stare su, non ci dobbiamo accontentare. Il mio obiettivo è far capire che dobbiamo lavorare di più e spingere per l'obiettivo che la piazza si merita. Voglio rimanere per tanti anni, ma bisogna avere obiettivi prestigiosi".