Il Milan continua a perdere pezzi. Dopo l'infortunio di Davide Calabria con l'Italia, nelle ultime ore si è aggiunto anche il ko di Ballo-Tourè. Il difensore ha riscontrato un problema fisico nel ritiro del Senegal.

Milan, Ballo-Tourè infortunato: le ultime

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della nazionale senegalese, Aliou Cissé, sull'infortunio di Ballo-Tourè. Le condizioni del difensore del Milan non sono ancora molto chiare, ma rischia di rimanere fuori anche quando sarà di nuovo tempo di Serie A.

"Fodé è arrivato al ritiro pre partita con una stampella, e dopo aver fatto una risonanza magnetica ci siamo resi conto che era infortunato”

Milan, emergenza terzini: Calabria ko

In vista del match di Belfast, l'Italia dovrà però rinunciare a Davide Calabria, alle prese con il secondo problema fisico accusato durante questa stagione. Il terzino del Milan ha patito un problema fisico al polpaccio della gamba destra, ma è ancora da capire se si tratti di un infortunio di natura muscolare oppure no. Ciò che è certo è che nelle prossime ore il laterale destro lascerà il ritiro di Coverciano per tornare a Milanello e partire subito con il percorso di recupero. Al momento la sua presenza per la partita con la Fiorentina, la prima ufficiale al rientro dalla sosta, è in dubbio.

Milan, emergenza terzini: anche Ballo-Tourè ko (Getty Images)
Milan, emergenza terzini: anche Ballo-Tourè ko (Getty Images)