Si apre di venerdì la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Venezia.

Verona-Venezia: le probabili formazioni

Negli scaligeri sono out per squalifica Suslov e Dawidowicz, mister Zanetti pronto a lanciare Rocha Livramento sulla destra offensiva mentre al centro della difesa spazio a Daniliuc con Coppola. Terzini saranno Tchatchoua e Frese. In mediana può rientrare Duda dal 1'. Avanti Tengstedt in lotta con Mosquera per una maglia. 

Nei lagunari mister Di Francesco non ha recuperato Duncan per la mediana, spazio allora a Ellertsson con Nicolussi Caviglia. Più avanzato Busio per sostenere la punta Pohjanpalo assieme a Oristanio, dalla panchina Yeboah. Fasce occupate da Zampano e Haps. Adattato Candela nel terzetto di difesa. In porta Joronen. 

Verona-Venezia: i consigli per il Fantacalcio

Verona-Venezia sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN VERONA-VENEZIA

Verona-Venezia: dove vederla in tv

Verona-Venezia si gioca venerdì 4 ottobre 2024, alle 20:45, allo stadio 'Marc'Antonio Bentegodi' di Verona.

Verona-Venezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.