Si apre di venerdì la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Como.

Napoli-Como: le probabili formazioni

Nei partenopei mister Conte schiererà Caprile tra i pali, complice l'assenza per infortunio di Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Olivera terzini, a sinistra infatti l'uruguaiano può vincere il duello con Spinazzola. Metronomo di centrocampo Lobotka con ai lati Anguissa e McTominay. Avanti Lukaku con Politano e Kvaratskhelia, dalla panchina Neres. 

Nei lariani mister Fabregas rinnoverà la fiducia avanti a Cutrone sostenuto da Paz e dalle ali offensivi Fadera e Strefezza. In mezzo al campo Sergi Roberto e Perrone. Al centro della retroguardia si sistemeranno Dossena e Kempf, terzini agiranno Van Der Brempt e Moreno. In porta Audero. Fuori dall'elenco dei convocati Barba e Cerri. 

Napoli-Como: i consigli per il Fantacalcio

Napoli-Como sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN NAPOLI-COMO

Napoli-Como: dove vederla in tv

Napoli-Como si giocherà in anticipo nel tardo pomeriggio di venerdì 4 ottobre 2024: la gara del Diego Armando Maradona prenderà il via alle ore 18.30.

Napoli-Como sarà trasmessa in tv, in coesclusiva, sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso si potrà scaricare l'app di DAZN su una moderna tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio o al canale numero 252 del satellite. In entrambi i casi la gara sarà accessibile tramite abbonamento.