Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 18° turno di Serie A continua con le sfide di questa domenica. Si parte con Sassuolo-Lazio alle 12.30, Torino-Spezia e Udinese-Bologna alle 15.00 per poi passare a Atalanta-Salernitana alle 18.00 e chiudere con Roma-Fiorentina alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Roma-Fiorentina.

Roma-Fiorentina: le probabili formazioni

Difesa giallorossa orfana dello squalificato Ibanez, occasione per Kumbulla nel terzetto con Smalling e Mancini dinanzi i pali di Rui Patricio. C'è poi il dubbio legato alle condizioni di Pellegrini, sostituito giovedì sera in Coppa Italia all'intervallo della sfida col Genoa per un fastidio muscolare al flessore; mister Mourinho, assieme allo staff medico, valuterà la situazione nelle prossime ore, nel frattempo rimane in preallarme Tahirovic per affiancare Cristante a centrocampo. Sulle fasce si sistemeranno Celik e Zalewski (in pole su El Shaarawy e Spinazzola). In attacco Abraham e Dybala, poi Zaniolo deve superare la concorrenza di Matic che, impiegato a centrocampo, comporterebbe lo spostamento di Pellegrini (o Tahirovic nel caso di forfait del 7 dei capitolini) sulla trequarti.

In casa Viola attenzioni rivolte alle condizioni di Terracciano e Mandragora, tra i pali si tiene pronto Gollini. In difesa Dodò e Biraghi esterni, al centro Milenkovic e Igor. In mediana riecco Amrabat con Duncan, spostato sulla trequarti Bonaventura. Esterni offensivi Ikonè e Kouamè, ma pronto Gonzalez a subentrare nella ripresa. Prima punta dovrebbe essere impiegato Jovic, ai box invece Cabral per una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra rimediata contro il Sassuolo nel precedente turno di campionato. 

Roma-Fiorentina: dove vederla in TV

La partita Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.