Buone notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero, in attesa di capire con certezza come sta McKennie e se Koopmeiners riuscirà ad esserci per la Lazio, deve fare i conti con le condizioni di Timothy Weah.
Juventus, Weah recupera
Il giocatore bianconero, non al meglio nelle ultime settimane, sembra ora essersi messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno attanagliato. Proprio per questo motivo, la sensazione è che Motta potrà contare sull'americano per il match contro la Lazio di Marco Baroni, in calendario sabato alle ore 20:45.
Le condizioni di Koopmeiners
Nei prossimi giorni, invece, si saprà di più sulle condizioni di Teun Koopmeiners: l'ex Atalanta proverà l'armatura che gli proteggerà il costato: se respirando non avvertirà dolori potrà essere del match, altrimenti non si correranno rischi.
Come sta McKennie? L'esito degli esami
Apprensione anche per Weston McKennie, uscito acciaccato dalla pausa delle Nazionali dove è stato impegnato con gli USA: proprio in queste ore ha svolto accertamenti clinici al J|Medical. Non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, ma secondo i primi rumors gli esami hanno evidenziato un affaticamento muscolare: escluse lesioni muscolari. Se il bollettino confermerà le voci, McKennie salterà per precauzione la gara contro la Lazio di Marco Baroni.