Cagliari, esonerato Semplici: la nota del club
"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.
Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera".
Ribaltone in casa Cagliari. La salvezza da record dello scorso campionato potrebbe non bastare a Leonardo Semplici per rimanere sulla panchina dei sardi. Secondo le ultime voci in arrivo dalla Sardegna, il presidente Giulini avrebbe deciso di esonerare il tecnico Semplici.
Cagliari: Semplici ad un passo dall'esonero
Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe sempre molto probabile, nelle prossime ore, l’esonero di Leonardo Semplici nelle prossime ore.
Nonostante questo, oggi il tecnico dovrebbe essere regolarmente in campo ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. In queste ore, tuttavia, Giulini starebbe lavorando per portare al Cagliari un nuovo tecnico. Il numero uno del club sta cercando di individuare il sostituto che dovrà andare in panchina per la gara contro la Lazio.
Lopez torna in panchina? La suggestione è Gattuso
Le ultime voci in arrivo da Cagliari confermano le possibilità dell'arrivo di Diego Lopez in panchina. Attenzione anche al nome di Claudio Ranieri che era merso nella giornata di ieri. La suggestione estremamente dispendiosa porta a Rino Gattuso, sullo sfondo anche il ritorno di Rolando Maran.
Seguiranno aggiornamenti.