Intervenuto a un incontro con i tifosi a Dimaro, Amir Rrahmani ha parlato del Napoli che sta nascendo e delle prime impressioni avute in ritiro. Il difensore si è soffermato anche sul nuovo tecnico Antonio Conte e sulla difesa a tre; elogi per il nuovo arrivato Rafa Marin e per Osimhen, inserito tra i più forti attaccanti affrontati in carriera. Di seguito le parole di Rrahmani.

Le parole di Rrahmani

Le parole di Rrahmani: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico".

Rrahmani: "Rafa Marin è forte. Conte? La sua carriera parla da sola" (Getty Images)
Rrahmani: "Rafa Marin è forte. Conte? La sua carriera parla da sola" (Getty Images)

Su Rafa Marin

Su Rafa Marin: "È stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte. Si vedono già le sue qualità, sicuramente è un giocatore forte".

Su Conte

Su Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé". 

Sulla difesa a tre

Sulla difesa a tre: "Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. Normalmente serve un po' di tempo per automatizzare i movimenti e le scelte, l'unica cosa che possiamo fare ora è lavorare, cercare di capire cosa vuole il mister e metterlo in campo. A Verona ho giocato braccetto di destra, ma a volte anche da centrale. Per me non c'è problema, vediamo dove mi vuole il mister".

Su Di Lorenzo

Su Di Lorenzo: "Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi".

Sull'attaccante più forte da affrontare

Sull'attaccante più forte da affrontare: "Uno l'abbiamo in squadra, è Osimhen, ma anche Rashford del Manchester United".