La seconda giornata di Serie A si chiude oggi con le partite in programma questo lunedì. Oggi sono in programma altre due partite, tra cui il match tra Cagliari e Como. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Como:

Cagliari-Como: le probabili formazioni

Nei sardi è pronto Mina per guidare la difesa con Zappa e Luperto ai lati dinanzi i pali di Scuffet. Non al meglio invece Zortea, sulla fascia destra può rivedersi allora Azzi. In mediana conferma per Prati e Deiola con Marin. Avanti il tandem Luvumbo-Piccoli, dalla panchina Pavoletti e Lapadula. 

Nella formazione lariana spazio a Iovine sulla destra di difesa, mentre al centro Dossena insidia Barba. Tra i pali potrebbe esserci l'esordio di Audero, preferito a Reina. Recuperato Mazzitelli, ma non Baselli; mister Fabregas potrebbe però dare un'occasione dal 1' a Engelhardt con Braunoder. Ali offensive saranno Strefezza e Da Cunha, poi in attacco Cutrone da spalla a Belotti. Dalla panchina Verdi. 

Cagliari-Como: i consigli per il Fantacalcio

Cagliari-Como sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN CAGLIARI-COMO

Cagliari-Como: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Como viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.