La seconda giornata di Serie A si chiude oggi con le partite in programma questo lunedì. Oggi sono in programma altre due partite, tra cui il match tra Verona e Juventus. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Verona-Juventus:
Verona-Juventus: le probabili formazioni
Nell'attacco gialloblù salgono le quotazioni dal 1' di Mosquera, forte della doppietta al Napoli, in tal caso scivolerebbe in panchina Tengstedt. Trequartista potrebbe rivedersi Suslov a svantaggio di Kastanos, esterni offensivi saranno Lazovic e Rocha Livramento. Diga mediana composta da Duda e Belahyane, indisponibile Serdar. Dietro Coppola e Dawidowicz al centro, terzini agiranno Tchatchoua e Frese. Tra i pali Montipò.
Nei bianconeri sono ai box Thuram e Weah, mister Thiago Motta rilancia allora Douglas Luiz in mezzo al campo con Locatelli al fianco e avanza Cambiaso sulla destra offensiva con dal lato opposto Mbangula. Prima punta sarà Vlahovic con alle spalle Yildiz. In difesa può essere riproposto Cabal dall'inizio, ma stavolta a sinistra lasciando posto a destra a uno tra Kalulu o Danilo (acciaccato per un dolore al tallone e a rischio forfait). In porta Di Gregorio.
Verona-Juventus: dove vederla in tv e streaming
Hellas Verona-Juventus viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.