La Lazio può contare su un altro grande portiere, Christos Mandas. Il secondo estremo difensore biancoceleste, che ha trovato spazio a causa dell'infortunio di Ivan Provedel, è stato uno dei migliori della squadra di Tudor nelle ultime settimane.

Il greco è stato autore di un'ottima prestazione anche contro l'Empoli nel 36° turno di Serie A e si è confermato un vero e proprio talismano dei capitolini. La vera domanda, in vista della prossima stagione, è: chi sarà il protagonista nella porta della Lazio nella prossima stagione? La certezza Provedel o la promessa Mandas?

I numeri di Mandas al Fantacalcio

Christos Mandas è uno degli elementi della Lazio più in forma in questo finale di stagione. Il portiere biancoceleste sta facendo molto bene e sta trovando spazio dopo il lungo infortunio di Provedel. Nonostante i 6 gol subiti in 8 apparizioni, il giovane portiere greco sta dimostrando tutto il suo valore tanto da mettere in dubbio la titolarità fissa di Provedel nella prossima stagione. Un bel dubbio per Tudor e anche in ottica Fantacalcio...