Dopo le sfide del weekend, il 36° turno di Serie A si chiuderà stasera con i classici posticipi del lunedì. Saranno Fiorentina e Monza a scendere in campo alle ore 20.45. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Monza:

Fiorentina-Monza: le probabili formazioni

Nella Viola è out Sottil per un infortunio alla spalla, mister Italiano inoltre non ha convocato Belotti e Ikonè. Sulle fasce offensive il tecnico dovrebbe rilanciare Gonzalez e Castrovilli, poi punta su Nzola in attacco con a supporto Barak da trequartista. Non al meglio invece Bonaventura che potrebbe sedere in panchina al pari di Arthur, in mezzo al campo spazio a Duncan e Lopez. Dietro si rivedranno sugli esterni Kayodè e Biraghi. In porta possibile nuova chance per Christensen. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Fiorentina-Monza

Nei brianzoli mister Palladino ritrova Gagliardini per la mediana, verrà affiancato da Pessina. Infatti il tecnico potrebbe dare spazio a Colpani da trequartista alle spalle della punta Djuric, mentre sugli esterni offensivi potrebbe essere scelti Valentin Carboni e Mota dall'inizio. Sulla sinistra di difesa in pole Kyriakopoulos per una maglia da titolare. In porta Di Gregorio. 

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv

Fiorentina-Monza, calcio d'inizio alle ore 20:45 di lunedì 13 maggio maggio allo Stadio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport al canale 251 e sull’app dedicata SkyGo