Como-Udinese chiuderà il programma della 21esima giornata di Serie A. Nella consueta conferenza stampa di presentazione, Cesc Fabregas introduce i temi principali della partita.
Como, la conferenza stampa di Fabregas
"Mancano ancora due giorni alla partita, ma ad oggi nessuno tra Nico, Sergi, Perrone e Alberto Moreno potrà giocare dall’inizio".
Sul mercato
"Avevo chiesto Ansu Fati sei mesi fa, ma poi non se n'è fatto più nulla. Mi importa che chi viene qui arrivi con voglia di credere nella nostra proposta e di far parte di questa famiglia. Ci sono dei ragazzi che andranno via, e lo sanno già; in compenso arriveranno altri giocatori. Non abbiamo in programma di comprare un attaccante, ho letto i rumors su Belotti e non c’è nulla di vero".
Su Nico Paz
"Mi auguro che Nico resti con noi ancora per tanto tempo. Il Real Madrid ha il diritto di recompra, ma tutti noi speriamo che possa rimanere qui ancora. Titolare lunedì? Aspettiamo, lo valuteremo domani".
Situazione Dele Alli
"Sta lavorando con noi, non gioca una partita da tanto tempo. È tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Lo vedo nel ruolo di Nico Paz, che è un giocatore per noi importantissimo. Siamo qua per aiutarlo, speriamo che possa tornare quello di una volta".