La domenica della 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Como e Torino. Una partita che può pesare parecchio per la classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Torino.
Como-Torino: le probabili formazioni
Nei lariani mister Fabregas deve sciogliere un paio di ballottaggi: il primo sulla destra offensiva tra Strefezza e Ikonè, mentre il secondo per il ruolo di prima punta tra Douvikas e Cutrone. Il tecnico si affiderà a Nico Paz sulla trequarti, a Caqueret in mezzo al campo poi Kempf dirigerà la difesa. In porta Butez.
Nei granata mancherà Ricci per squalifica, inoltre non ha recuperato Lazaro alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Mister Vanoli potrebbe rilanciare tra i titolari Ilic in mezzo al campo con Gineitis e Casadei. Avanti Adams sostenuto da Vlasic ed Elmas. Al centro della retroguardia la coppia Maripan-Coco, terzini agiranno Biraghi e Walukiewicz. In porta Milinkovic-Savic.
Como-Torino: dove vederla in tv
Como-Torino, domenica 13 aprile, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.