Secondo pareggio consecutivo per la Sampdoria, che ottiene un punto che dà morale contro l'Inter. L'allenatore blucerchiato Dejan Stankovic, ai microfoni di DAZN, commenta così il risultato del Ferraris.
Prestazione importante della Sampdoria
"Ultime partite abbiamo lasciato tanti punti per strada soprattutto nei minuti finali. Nel calcio però qualche episodio gira a favore, è tutto merito dei ragazzi. In campo non mollano un centimetro, abbiamo giocato una partita importante. Abbiamo creato diverse occasioni, per i miei gusti tiriamo ancora poco in porta, dobbiamo migliorare questo"
Distacco dalla zona salvezza
"Ogni giorno lavoriamo per dare tutto. Le difficoltà ci sono, la classifica la conosciamo ma la Sampdoria deve giocare per uscire a testa alta ogni partita che facciamo. I tifosi ci sono vicini, siamo uniti. Se basterà? Non lo so ma dobbiamo provarci sino all'ultimo minuto dell'ultima partita"
Su Gabbiadini e il reparto d'attacco
"Gabbiadini è in un buon momento ma fa tanto lavoro sporco. Sono contento anche di Lammers, di Sabiri, di Cuisance, insomma di tutti i giocatori di qualità. Lavoriamo bene e i risultati arrivano"
Stankovic sulle situazioni extra campo
"Cerco di mettere la squadra in condizione ottimale per giocare la domenica. Ci sono tanti ragazzi che si stanno mettendo in mostra e hanno voglia. Amione, Cuisance, Paoletti, sono prospetti davvero interessanti"