Vigilia di campionato in casa Roma, i giallorossi domani scenderanno in camoo al Dall'Ara nell'11ª giornata della Serie A 2020/2021, i giallorossi di mister Paul Fonseca sfideranno i padroni di casa del Bologna. Si è conclusa da pochi istanti la conferenza del coach capitolino, vediamo insieme i passaggi più interessanti della stessa soprattutto in ottica Fantacalcio.

Sulle condizioni di Pellegrini e Veretout

"Lorenzo e Jordan hanno recuperato e si sono allenati ieri e oggi con la squadra. Giocheranno domani".

Sulle condizioni di Smalling

"Chris si è fermato tanto tempo e deve ancora trovare la condizione migliore, sono stati importanti i 45 minuti giocati a Sofia per recuperare la condizione fisica e la fiducia. In questo momento però deve ancora migliorare prima di tornare a fare 90 minuti".

Paulo Fonseca (getty)
Paulo Fonseca (getty)

Sul tandem Dzeko-Mayoral

"L'assenza di Pedro per squalifica apre nuovi scenari, ma non so se giocheranno insieme Dzeko e Mayoral. Vediamo domani". Edin sta molto meglio, sta recuperando la condizione fisica. Abbiamo avuto bisogno di farlo giocare senza condizione, ora sta molto meglio".

Sulle condizioni di Pau Lopez 

"Pau ha sempre lavorato bene, giocando in Europa League. Sta lavorando per ritornare a giocare, domani giocherà lui".

Sul recupero di Mancini

"Disponibile col Torino? Vediamo, sta lavorando bene. Sono fiducioso che possa recuperare a breve".

Sulla posizione di Cristante

"Sta giocando molto bene in questa posizione, sta diventando un grande difensore centrale secondo me. E' sicuro che domani giocherà, vediamo in quale posizione. Ma devo dire che sono molto soddisfatto di lui come difensore centrale".