Sta per iniziare l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma.
Ieri il tecnico croato ha diretto la seduta di allenamento che conduce alla partita con l'Udinese in programma domenica alle 18. L'ex Torino ha subito potuto sorridere per il recupero di Pellegrini e studia l'undici da mandare in campo contro i friulani.
Roma, le ultime sulla formazione di Juric
Sicura è la presenza di Svilar tra i pali, con il terzetto difensivo che sarà composto da Mancini, Hermoso e N’Dicka, con l'ex Atletico Madrid che avrà il compito di vestire i panni del playmaker difensivo, un po' come Buongiorno al Torino.
C'è curiosità soprattutto intorno alla figura di Paulo Dybala: lo stesso Juric - da vice di Gasperini - ne sollecitò il lancio nel campionato 2012/13 al Palermo.
Nelle prime prove tattiche delle scorse ore l'argentino è stato provato tra i titolari nel 3-4-2-1. La Joya potrebbe far coppia con El Shaarawy, in vantaggio su Soulé e Pellegrini, quest'ultimo non al top della condizione.
A centrocampo sicuro di una maglia Koné, l'altro posto in mediana sarà occupato da uno tra Cristante, Paredes e Pisilli. Sulla corsia mancina il favorito è Angelino, a destra invece potrebbe spuntarla Celik. In tal senso occhio a Zalewski, vicino al reintegro.