Tajon Buchanan aspetta la condizione migliore per tornare a giocare con l'Inter, il canadese sta recuperando dall'infortunio alla tibia, con l'obiettivo entrare nuovamente nelle rotazioni di Simone Inzaghi.
Il classe '99 è stato convocato dal Canada per i prossimi impegni con la nazionale, in un'intervista a Goal USA ha parlato dell'Inter, dell'infortunio e del ruolo a lui più congeniale.
Inter, Buchanan racconta l'infortunio
"È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone, sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza".
L'impatto nello spogliatoio nerazzurro
"E' stato davvero incredibile, un momento che non dimenticherò mai. Tutti i ragazzi mi hanno aiutato a inserirmi, Thuram in particolare perché parla un ottimo inglese e mi ha dato un grande aiuto. Per un ragazzo che arriva da Brampton trovarsi in un club come l'Inter è qualcosa di unico".