Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Inter e Frosinone nel posticipo di stasera. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Frosinone.

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone

Attacco nerazzurro che ha recuperato Arnautovic, partirà dalla panchina. Dall'inizio avanti ci saranno Lautaro Martinez e Thuram, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Sanchez. In regia Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitaryan (serrato però il ballottaggio con Frattesi). Fasce presidiate da Dumfries e Dimarco, infatti può recuperare l'olandese dopo il forfait in Champions; pronto a subentrare poi Carlos Augusto. In difesa riecco Bastoni dal 1', indisponibile invece Pavard. Tra i pali Sommer.

Nei giallazzurri mister Di Francesco può puntare ancora su Cuni a svantaggio di Cheddira in attacco poi viaggia verso la conferma dal 1' anche Ibrahimovic per sostenere la punta albanese con Reinier e Soulè. Diga mediana formata da Mazzitelli e Barrenechea. In difesa Okoli e Romagnoli al centro, terzini agiranno Oyono (in ballottaggio però con Lirola) e Marchizza. In porta Turati. 

Inter-Frosinone: dove vederla in TV

Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.