Il Milan domani sera sfiderà la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Un match molto importante per i rossoneri che vogliono arrivare in fondo alla competizione europea come testimoniano le dichiarazioni di Bennacer in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Milan: le parole di Bennacer
"Domani abbiamo una partita, una delle partite più importanti della stagione. Siamo pronti, ci siamo preparati bene. Fisicamente ma anche mentalmente. Ora sarà una bella sfida, una partita importante".
Bennacer sul ritorno in campo
"Non è da quando sono tornato che stiamo facendo bene. Sai il percorso è sempre lo stesso, lo spirito è sempre lo stesso. Insomma solo qualche volta è un po' più delicato, c'è qualche infortunio in più, ma siamo una squadra quindi quando andiamo bene significa che stiamo lavorando bene. Io, certo, sono da tanto qua, quasi 5 anni, quindi per forza devo dare qualcosa in più, qualcosa che so, l'esperienza che ho preso, come che mister vede le cose per i nuovi giocatori e magari so cosa fare e cosa no. Poi sto tornando, sento che non sono ancora al 100%, ma lavoro ogni giorno per essere al top. Non è mai semplice tornare da un infortunio grave, ma provo e do tutto sul campo ed è questa la cosa più importante".
Bennacer sulla vittoria dell'Europa League
"Per noi magari sarà l'unica opportunità per vincere un trofeo del genere in carriera. Quando giochi una competizione così penso che no vuoi solo andare in finale, vuoi vincere. Soprattutto quando sei al Milan, quando hai questa mentalità di vincere tutto. Ma facciamo partita dopo partita. Ora siamo concentrati su domani".