Rammaricato per il risultato dell'Olimpico, Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Como. Il tecnico non ha gradito il pareggio, nonostante sia arrivato in rimonta, ritenendo che la sua squadra meritasse il pareggio; lo spagnolo ha anche parlato delle condizioni di Nico Paz, uscito per un infortunio alla caviglia, e delle voci di mercato su Matic. Di seguito le parole di Fabregas dopo Lazio-Como.

Le parole di Fabregas dopo Lazio-Como

Le parole di Fabregas dopo Lazio-Como: "Siamo una squadra che crea tanto, servono più gol e ci sarebbero tanti punti di più. Stiamo migliorando, anche difensivamente. Oggi guardiamo la personalità della squadra, non era facile venire qui e giocare così. Avevamo perso 5-1 contro la Lazio, oggi una performance così: sono orgoglioso dei ragazzi, ma giocando così dovevano arrivare i 3 punti".

Fabregas: "Meritavamo i 3 punti. La caviglia di Nico Paz è molto gonfia" (Getty Images)
Fabregas: "Meritavamo i 3 punti. La caviglia di Nico Paz è molto gonfia" (Getty Images)

Sulla superiorità numerica

Sulla superiorità numerica: "Questo è il pezzettino che è mancato oggi. Negli ultimi 20 minuti dovevamo gestire e abbassare il ritmo. Siamo giovani e vogliamo attaccare, ma è mancata un po' di maturità. Questo è parte del processo, non posso chiedere di fare tutto bene a ragazzi molto giovani. Tanto merito, il processo è quello di imparare e lo stiamo facendo".

Su Matic

Su Matic: "Ci ho parlato, è mio amico. Per il momento solo una chiacchierata, è difficile fare questo tipo di acquisti. Vediamo come va il mercato, pensiamo alla squadra che dà tutto. Sono molto soddisfatto e vado fino alla fine con loro".

Su Nico Paz

Su Nico Paz: "La sua caviglia si è gonfiata tantissimo. Dispiace, merito alla squadra per come ha reagito per volontà e personalità".