Rimasto in panchina per l'intera durata della partita sul campo dell'Union Saint-Gilloise, Paulo Dybala sperava di scaldare i motori in vista di domenica nel match col Bologna.

"Lo volevo al top contro il Bologna" aveva dichiarato Ivan Juric motivando la decisione di lasciare l'argentino in panchina nel match di Europa League. 

Roma, per Dybala niente Bologna

Del resto, quando fu impiegato sul sintetico di Boras, in Svezia, l'ex Juventus fu poi costretto a saltare la successiva partita di campionato in quel di Monza. Ecco perché Juric giovedì non ha voluto correre rischi, anche consapevole del fatto che la partita con i rossoblu potrebbe essere decisiva per il futuro della sua panchina. 

Dybala aveva chiesto il cambio contro il Torino e non si è voluto rischiare di andare incontro a un nuovo stop, che purtroppo è arrivato ieri pomeriggio. Infatti mister Juric nella conferenza stampa odierna prematch ha annunciato il forfait di domani dell'attaccante argentino: "Ha avvertito un fastidio, non ci sarà". Occasione allora avanti per Soulè dal 1' con Dovbyk. 

I precedenti di Dybala col Bologna

Lo score di Paulo Dybala contro il Bologna faceva ben sperare i fantallenatori: la squadra emiliana è una delle vittime preferite dell'argentino che in carriera ha segnato 7 gol ai felsinei, ma mai con la maglia della Roma.