La Fiorentina ha vinto 3-1 contro il Napoli nel match di ieri sera al Maradona. Al termine della gara Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
Italiano parla della panchina di Gonzalez
"Gonzalez mi ha detto chiaro e tondo “mister sono stanco, preferisco entrare a gara in corso”. È fondamentale sfruttare tutti, abbiamo tenuto fuori Gonzalez che era troppo stanco, ha rischiato di non giocare Bonaventura ma in questo momento non ne possiamo fare a meno. Tutti stanno dando il loro contributo e le cose stanno andando alla grande".
Italiano su Kayode
"Kayode cresce di partita in partita. Abbiamo parlato che affrontava uno dei giocatori più forti d'Europa, che se lo fai ragionare ti mette sotto pressione. Non era facile non subire Kvara, grande soddisfazione vederlo crescere, maturare e fare queste prestazioni. È spregiudicato, ha personalità, non ha paura di niente e non teme il confronto. Soprattutto non teme questi palcoscenici, a livello caratteriale è già pronto. Ha grandi margini, se tiene saldi i piedi a terra può diventare veramente un bel giocatore".