L'Inter mette il Genoa nel mirino. Sabato 17 agosto il primo anticipo del nuovo campionato di Serie A al Ferraris. I nerazzurri campioni d'Italia potranno testare da subito la condizione fisica e l'impatto dei nuovi arrivati. Con una buona notizia per Inzaghi dall'infermeria.

Genoa-Inter, Taremi ci sarà

Lo staff medico nerazzurro ha rassicurato tutti: Mehdi Taremi ci sarà in Genoa-Inter. L'attaccante iraniano, arrivato in estate dopo essersi svincolato dal Porto, ha disputato un ottimo precampionato fino all'infortunio rimediato qualche giorno fa ed evidenziato dagli esami strumentali di inizio agosto. Per lui un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che ha fatto tremare i tifosi e i fantallenatori che intendono puntarci.

Per fortuna, però, non c'è nulla di preoccupante: il centravanti sarà regolarmente convocato per il debutto in campionato. Filtra un deciso ottimismo per averlo almeno in panchina, da capire poi quanto minutaggio potrà avere. Negli ultimi allenamenti ha dato garanzie e, senza ulteriori complicazioni, la situazione può considerarsi tranquilla: tra martedì e mercoledì previsto il rientro in gruppo.