Il Milan sta proseguendo il cammino di preparazione al prossimo campionato ed è stato rinfrancato dal buon pareggio ottenuto contro il Real Madrid. Un test che è servito a Giroud per continuare a mettere minuti nelle gambe.
Milan, le parole di Giroud
L'attaccante francese questa volta non ha segnato, ma ha disputato una buona prestazione cercando di migliorare l'intesa con i compagni. L'ex Chelsea ha parlato così dopo l'amichevole ai microfoni di Sky Sport:
"Mi sento molto bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È stato davvero molto bello tornare a giocare per 90 minuti e credo proprio che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali".
Sull'amichevole contro il Real Madrid
"E' stata una bella partita contro un avversario fortissimo. Abbiamo però messo bene in mostra le nostre doti, anche se di certo possiamo migliorare e perfezionarci ancora tanto. Le idee in campo erano molto buone".
Sul gruppo
"Siamo compatti, uniti e abbiamo un grande spirito di squadra. Siamo ancora all'inizio di una conoscenza che si approfondirà. Vedo un futuro roseo; ora dobbiamo impegnarci a migliorare i dettagli, perché sono quelli a fare la differenza. Sono felice per quest'esperienza".