Dopo non esser scesa in campo contro il Torino, l'Atalanta quest'oggi tornerà ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro l'Udinese (altra squadra attualmente bloccata in quarantena). Fortunatamente per Gasperini ci saranno due buone notizie: Juan Musso e José Palomino sono infatti risultati negativi al Coronavirus e saranno regolarmente a disposizione del tecnico dei nerazzurri.
Atalanta: Palomino e Musso negativi al Coronavirus
Ieri avrebbe giocato quasi sicuramente Francesco Rossi in porta, visto il forfait all'ultimo di Sportiello per gastroenterite. Contro l'Udinese, sempre qualora si scenda in campo, ci dovrebbe essere regolarmente Juan Musso a dirigere un terzetto difensivo che potrebbe ritrovare anche Palomino tra i titolari.
Toloi, Demiral e Djimsiti restano comunque favoriti, ma avere l'argentino a disposizione non può che essere una buona notizia per Gasperini e anche per diversi fantallenatori. Attualmente non ci sono positivi al Coronavirus in casa Atalanta, con la speranza naturalmente che non ne escano fuori altri nelle prossime ore. Domani sarà già giornata di vigilia, in attesa di capire se il match con l'Udinese alla fine si giocherà o meno.