Intervistato nel post gara, Vanoli ha commentato così la vittoria del suo Torino contro il Cagliari ai microfoni di DAZN.
Torino, le parole di Vanoli
"Una grande gioia, la cercavamo da tempo. Eravamo sulla strada giusta perché venivamo da ottime prestazioni, recuperando anche risultati importanti. E' la ciliegina sulla torta per il lavoro che stiamo facendo.
A volte in un campionato ci sono partite che ti danno autostima anche se non arriva la vittoria. A Firenze abbiamo disputato un'ottima partita. Da un mese sto vedendo la squadra più vicina alla mia mentalità e penso che oggi la vittoria sia stata meritata. Possiamo essere più fluidi, ma è normale che ci sia un po' di frenesia se non vinci da tempo.
Quartetto davanti? Da quando si è fatto male Zapata abbiamo perso un po' la bussola. Era giusto un mese per passare a 4. Lazaro ci dà equilibrio, Karamoh è stato bravo a lavorare. Ho sempre detto che non guardo in faccio la carta di identità o nulla. Noi guardiamo solo noi stessi e andiamo avanti per la nostra strada.
Mercato? Mi aspetto qualcosa a livello offensivo. Ho sempre detto alla società che quello che mi serviva era un sostituto di Duvan.
Karamoh? Penso che quando sono arrivato aveva perso fiducia e autostimo. Gli ho detto sempre di credere e lavorare, nel momento del bisogno è stato bravo a rispondere sul campo".