Saranno Torino e Verona a scendere in campo alle 15 in questa domenica in cui va in scena la 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe le squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Verona.
Torino-Verona: le probabili formazioni
Nei granata mister Vanoli dovrebbe preferire Walukiewicz sulla destra di difesa a Pedersen, al centro poi Coco con Maripan. Diga mediana formata da Casadei e Ricci, pronto a subentrare Gineitis. Ali saranno Elmas e Karamoh, indisponibile Lazaro per un guaio al polpaccio rimediato nella rifinitura. Infine Vlasic vestirà i panni del trequartista alle spalle della punta Adams.
Negli scaligeri mister Zanetti deve ovviare alle assenze degli infortunati Faraoni, Suslov e Niasse, noie muscolari anche per Tengstedt. Conferma per Dawidowicz in mezzo al campo con Duda e Bernede, poi spazio per Ghilardi dietro nel terzetto completato da Coppola e Valentini. Corsie esterne occupate da Tchatchoua e Bradaric. Avanti Mosquera in pole su Rocha Livramento al fianco di Sarr.
Torino-Verona: dove vederla in tv
L’incontro di campionato tra Torino e Verona sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.