Saranno Roma e Juventus a scendere in campo alle 20.45 e a chiudere la domenica del 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe le squadre in ottica quarto posto: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Nei giallorossi ci sarà Celik a tutta fascia sulla destra, infatti il turco è recuperato e rimpiazzerà lo squalificato Saelemaekers. In regia Paredes favorito su Cristante per partire dall'inizio. Avanti Dovbyk sostenuto da Soulè e Pellegrini, dalla panchina Baldanzi. Al centro del terzetto di difesa viaggia verso la conferma Hummels. 

Nei bianconeri apparso recuperato Cambiaso, in ripresa da un fastidio alla caviglia; mister Tudor però dall'inizio schiererà McKennie a tutta fascia sulla sinistra. Avanti Vlahovic con alle spalle Yildiz e Koopmeiners (fortemente insidiato però da Conceicao), in tal caso nuova partenza dalla panchina per Kolo Muani. Infortunato Gatti, maglia da titolare in difesa per Kalulu. In porta Di Gregorio, assente dai convocati invece Perin per noie muscolari. 

Roma-Juventus: dove vederla in tv

Parma-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN in chiaro. Non sarà quindi necessario l'abbonamento per vedere la partita, ma basterà registrarsi con la propria mail e accedere al sito Dazn in streaming o tramite app gratuitamente. Da desktop o mobile, bisognerà accedere a Dazn, selezionare la partita e inserire la propria mail per vedere il match, con pre e postpartita.