Saranno Empoli e Cagliari a scendere in campo alle 15 in questa domenica in cui va in scena la 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Cagliari.
Empoli-Cagliari: le probabili formazioni
Nei toscani mister D'Aversa in porta darà fiducia a Vasquez, complice l'infortunio alla mano occorso a Silvestri. Il tecnico non avrà a disposizione Gyasi e Fazzini causa squalifica, occasione per De Sciglio sulla fascia destra poi ci sarà Cacace a supporto degli avanti Esposito e Kouamè (favorito su Colombo). In mediana Grassi e Henderson, ai box Anjorin, Zurkoswski e Maleh.
Nelle fila dei sardi mister Nicola potrebbe rilanciare il recuperato Zappa nel terzetto di difesa con Mina e Luperto. Fasce presidiate da Zortea e Augello, in mezzo al campo sarà Prati il metronomo. Avanti Viola a sostegno della punta Piccoli, ultima maglia in ballo tra Felici e il recuperato Luvumbo.
Empoli-Cagliari: dove vederla in tv
La sfida tra Empoli e Cagliari sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 2, canale 215 di Sky.