Saranno Atalanta e Lazio a scendere in campo alle 18 in questa domenica in cui va in scena la 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe le squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Lazio.
Atalanta-Lazio: le probabili formazioni
Nella Dea mister Gasperini può contare su Ederson, scontato il turno di stop, che si sistemerà in mezzo al campo con De Roon. Fasce occupate da Bellanova e Zappacosta, pronti a subentrare a gara in corso poi Cuadrado e Ruggeri. Avanti Retegui con Lookman e De Ketelaere, ma il belga fortemente insidiato da Pasalic. Difesa guidata da Hien, invece ai box Posch.
Nei biancocelesti le buone notizie arrivano da Nuno Tavares che è tornato ad allenarsi a pieno regime a inizio settimana e convocato per Bergamo, pronto a presidiare la corsia mancina. Al centro della retroguardia farà rientro Gila dal 1', out Romagnoli per febbre. A centrocampo ci sarà Belahyane per rimpiazzare lo squalificato Guendouzi. Avanti Dele-Bashiru in pole sulla concorrenza per sostenere l'azione di Dia; convocazione in arrivo per Castellanos, riaggregato al gruppo da giovedì e si accomoderà in panchina.
Atalanta-Lazio: dove vederla in tv
La partita di campionato tra Atalanta e Lazio sarà visibile in diretta su Sky Sport (canale 251) e su Dazn e in streaming su Sky Go e sempre sull'app di Dazn.