Dopo il primo anticipo di ieri tra Bologna e Genoa, va avanti oggi il quadro della 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Cagliari:
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Nei salentini acciaccato Pongracic, in preallarme allora Blin al centro della difesa con Baschirotto. I terzini saranno Gendrey e Gallo, può infatti partire dalla panchina Dorgu. In porta Falcone. In cabina di regia Ramadani con ai lati Gonzalez e Kaba, avanzato invece nel tridente Oudin con Strefezza e Krstovic (ballottaggio aperto con Piccoli). Indisponibili Sansone e Dermaku, torna convocabile Almqvist pronto a dar manforte a gara in corso.
Nei sardi è assente Luvumbo impegnato nella Coppa d'Africa, inoltre è finito KO Lapadula vittima di una frattura composta alla costola destra rimediata nell'ultimo turno di campionato. Avanti spazio a Oristanio e Pavoletti, ma quest'ultimo è dolorante a un piede e resta in preallarme Petagna per partire dall'inizio. Trequartista sarà Viola, metronomo di centrocampo invece Makoumbou con al fianco Sulemana complice le condizioni non ottimali di Prati destinato alla panchina. In caso di difesa a tre occasione per Hatzidiakos con Dossena e Goldaniga, se invece il greco dovesse sedere in panchina spazio a Deiola in mediana. Corsie esterne occupate dai ristabiliti Nandez e Augello, ma a sinistra non perde quota la candidatura di Azzi. Indisponibile l'influenzato Jankto.
Lecce-Cagliari: dove vederla in TV
Lecce-Cagliari si gioca sabato 06 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.00. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).