La Fiorentina è tornata oggi in campo per preparare il prossimo match contro il Como. La squadra di Palladino sta vivendo un ottimo momento in campionato e vuole continuare a stupire. L'allenatore viola, però, sorride a metà: da una parte ha ritrovato in gruppo sia Dodo che Cataldi, dall'altra dovrebbe rinunciare ancora a Gudmundsson contro la formazione di Fabregas.
Fiorentina: gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati
Arrivano quindi importanti novità dall'allenamento odierno della Fiorentina ottica Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Dodo è tornato a Firenze e si è allenato già con il resto dei suoi compagni al Viola Park.
L'esterno quindi è già tornato a disposizione di Palladino, in preparazione alla gara di domenica che vedrà la Fiorentina di scena a Como. Ha lavorato in gruppo anche Danilo Cataldi, che si prepara a tornare in campo dal primo minuto nel prossimo turno di Serie A.
Tempi più lunghi invece per Gudmundsson che non ha ancora recuperato del tutto e non dovrebbe essere convocato: il suo rientro dovrebbe essere programmato nella sfida contro l'Inter nel 14° turno di campionato.