Il Cagliari prepara la trasferta col Genoa, in programma domenica alle 12.30 al Ferraris. Leggiamo di seguito il report ufficiale dopo l'allenamento di oggi e le ultime di formazione.
Allenamento Cagliari 21 novembre: il report
"Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. In chiusura una partita giocata a campo ridotto.
Rientrati nell’Isola dagli impegni con le rispettive Nazionali, si sono allenati con la squadra Alen Sherri, Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati. Adam Obert e Gianluca Lapadula hanno svolto dei lavori individuali di defaticante.
Domani, venerdì 22, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un nuovo allenamento".
Cagliari, chi gioca col Genoa?
Difesa a quattro con Zappa e Augello sulle corsie e Mina-Luperto centrali. In mediana Adopo e Makoumbou, poi sulla trequarti spazio a Luvumbo e Zortea larghi con Viola al momento in vantaggio su Gaetano. Punta centrale l'ex Piccoli, tra i pali dovrebbe tornare Scuffet a svantaggio di Sherri.