Non è un bel momento per il Lecce, reduce da un'altra sconfitta in campionato, e Lassana Coulibaly ne è consapevole. Il centrocampista, intervistato da Telerama, ha parlato del periodo sfortunato dei salentini, ma anche del suo ruolo e delle prospettive per il futuro. Di seguito le parole di Lassana Coulibaly.
Le parole di Lassana Coulibaly
Le parole di Lassana Coulibaly: "È un periodo davvero brutto per noi, e di conseguenza per la città e per i nostri tifosi. Dobbiamo lavorare molto per vincere. Noi prepariamo tutte le gare allo stesso modo, ma giocare in casa o in trasferta cambia molto. Ovviamente non siamo soddisfatti del risultato: eravamo partiti con un’altra idea e siamo molto delusi da come è andata".
Sul suo ruolo
Sul suo ruolo: "Sono piuttosto versatile, ho giocato più volte davanti alla difesa, per esempio in Belgio, anche se tendenzialmente sarei più offensivo; ma sono sempre a disposizione degli allenatori e faccio ciò che mi chiedono".
Sul futuro
Sul futuro: "Siamo consapevoli che le cose devono cambiare e cambieranno in meglio. Sono cosciente della situazione e del morale dei tifosi, e stiamo lavorando costantemente affinché le cose migliorino. L'Empoli? Vorrei che facessimo la partita perfetta e dessimo ai tifosi la soddisfazione che meritano, per il sostegno che ci danno sempre".