La corsa ad abbracciare Ibrahimovic per festeggiare il primo dei due gol con cui ha abbattuto il Verona nel finale: quella di ieri è stata anche la serata di Rafael Leao, che ha segnato i primi gol dopo la firma del rinnovo fondamentale per il futuro del club rossonero, e gli ultimi con il grande mentore e bordo campo. Nel giorno del ritiro di Ibrahimovic non a caso ha brillato in pochi minuti sul finire della gara la stella del simbolo del nuovo corso rossonero.
Ibra-Leao, abbraccio già iconico
Dal Milan di Ibrahimovic a quello di Rafael Leao, in una transizione partita già da un anno a questa parte e culminata con il rinnovo fino al 2028 per il portoghese, il contestuale saluto dello svedese, e un abbraccio simbolico che ha molto più della banale celebrazione per l'attaccante rossonero al commiato ieri sera a San Siro e sa di passaggio del testimone, ora l'ex Lilla è pronto.
Leao, che numeri al Fantacalcio
8 in pagella e +6 di bonus in una serata da urlo per l'attaccante milanista in una stagione che lo ha portato a totalizzare ben 15 gol e 7 assist in campionato e una fantamedia importante di 7.90. Una chiusura col botto per il portoghese, che forse con il probabile addio ai rossoneri di Brahim Diaz salvo novità last minute con il Real Madrid, si prenderà anche la simbolica maglia numero 10, per un Milan sempre più Leaocentrico.