Un risultato che non smuove troppo la classifica del Genoa, ma che ne impreziosisce la stagione con l'ennesima prestazione da incorniciare. Il Grifone esce imbattuto da San Siro, con Gilardino che tira lo scherzetto al suo vecchio Milan. Ai microfoni di DAZN, il tecnico genoano ha commentato così il 3-3 di Milano e annunciato il suo futuro.
Gilardino, le sue parole dopo Milan-Genoa
Di seguito, le parole di Alberto Gilardino:
“Sono molto soddisfatto e contento. Interpretazione ottima della squadra, questa squadra ha un cuore grande e dobbiamo mantenere tutto ciò e coltivarli. Siamo il Genoa, questo deve essere il nostro DNA.
Siamo cresciuti settimana dopo settimana. Abbiamo acquisito consapevolezza sotto tanto punti di vista. Sono felice di come hanno lavorato i ragazzi, abbiamo sofferto ma bisogna dare merito alle qualità del Milan.
Retegui? Mateo ha margini di miglioramento importanti. Può e deve migliorare, è nelle sue corde: deve continuare così, si è fatto trovare pronto”.
Il mio futuro al Genoa? C’è la volontà mettermi in discussione in un club che mi ha dato la possibilità di allenare e far bene. Quindi ho la volontà di proseguire in un percorso di crescita e migliorare quanto di buono fatto quest’anno".