Intervistato da DAZN dopo la rimonta subita dall'Inter contro il Parma, Massimiliano Farris ha parlato di mancanza di energie fisiche e mentali. Il vice di Simone Inzaghi, oggi in tribuna perché squalificato, ha analizzato l'andamento della gara e si è soffermato anche sulle condizioni di Bastoni, uscito dopo il primo tempo. Di seguito le parole di Farris dopo Parma-Inter.
Le parole di Farris dopo Parma-Inter
Le parole di Farris dopo Parma-Inter: "Dovremo analizzarla con i ragazzi. Appena abbiamo allentato la concentrazione, abbiamo preso gol. Nel primo tempo eravamo messi bene in campo, nella ripresa abbiamo commesso qualche disattenzione. Veniamo da tante gare impegnative e in questo momento non siamo riusciti a trovare le energie mentali e fisiche per contenere i nostri avversari. E questo non deve succedere”.
Sui cambi
Sui cambi: "Noi prepariamo partita per partita. Poi è chiaro che ci sono giocatori che potevano avere scorie dal derby, abbiamo tante partite e stiamo giocando molto. Non sono i cambi che hanno cambiato la partita, ma è il Parma che ha fatto del suo meglio per riaprirla. Non dovevamo concedere quella scintilla per riaprire la gara”.
Sul secondo tempo
Sul secondo tempo: “L’input che avevamo dato a fine primo tempo era di ripartire forte. In realtà nei primi 10 minuti non era successo nulla. Dovevamo essere più bravi a non concedere quel lampo che ha riaperto la gara. Il grande merito che ha questa squadra è che riesce a focalizzarsi gara su gara. Scorie dopo questa partita? Quando giochi tanto è normale che succedano queste cose".
Su Bastoni
Su Bastoni: "Non dovrebbe essere nulla di grave, Alessandro è uno di quelli che hanno spinto tanto".