Tutto pronto per Salernitana-Sassuolo, gara che apre la 31ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Colantuono ha poco da chiedere alla stagione, ma vuole disputare con onore gli ultimi match, mentre gli uomini di Ballardini sono in piena lotta salvezza e non possono permettersi di lasciare per strada punti fondamentali. Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Sassuolo.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Sassuolo

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Gomis; Tchaouna, Ikwuemesi, Candreva. All.: Colantuono.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Thorstvedt; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Ballardini.

Salernitana-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Salernitana-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Salernitana-Sassuolo: dove vederla in TV

Salernitana-Sassuolo si gioca allo stadio 'Arechi' di Salerno alle ore 20:45.

Salernitana-Sassuolo sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Salernitana-Sassuolo in tv sul canale numero 214 di Sky.