Il sabato della 21^ giornata di Serie A si chiude con un altro big match, quello tra tra Atalanta e Napoli.

Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

Nella Dea mancherà Kolasinac in difesa causa squalifica, oltre l'infortunato Kossounou; recuperabile invece Scalvini dopo gli acciacchi lamentati martedì contro la Juve e può partire titolare a completare il reparto con Hien e Djimsiti. Fasce presidiate da Bellanova e Ruggeri, può partire stavolta dalla panchina Zappacosta. Avanti ci sarà il ritorno di Retegui dal 1' sostenuto da De Ketelaere e Lookman, pronti poi Pasalic e Samardzic a dar manforte nella ripresa. 

Nei partenopei ancora out per infortunio Buongiorno, ma è recuperato Olivera che presidierà la corsia mancina di difesa mentre al centro sarà confermato Juan Jesus. In regia Lobotka, più avanzato invece McTominay per sostenere la punta Lukaku assieme alle ali Politano e Neres. 

Atalanta-Napoli: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra orobici e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Gewiss Stadium di Bergamo.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv