Saranno Bologna e Monza ad aprire il sabato della 21^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per le zone europee: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Monza.

Le probabili formazioni di Bologna-Monza

Nei felsinei mister Italiano col dubbio Castro, che ha terminato mercoledì la sfida a San Siro claudicante; in preallarme allora Dallinga per partire dal 1' in attacco al posto dell'argentino. Sulla destra d'attacco ci sarà Orsolini dall'inizio, in mezzo al campo cerca posto Pobega che si gioca una maglia con Ferguson. Al centro della difesa ci sarà Lucumì, sulla sinistra Miranda. Tra i pali Ravaglia. 

Nei brianzoli mister Bocchetti potrebbe confermare la difesa a 4 con D'Ambrosio e il ristabilito Kyriakopoulos terzini, poi al centro Carboni e Izzo; a rischio la presenza di Pablo Marì, condizionato dalle noie muscolari agli adduttori accusate lunedì contro la Fiorentina. In mezzo al campo Bondo e Bianco, dirottato sull'esterno invece Akpa Akpro con dal lato opposto invece Ciurria. In attacco la coppia Caprari-Maldini, infatti può partire dalla panchina ancora Djuric pronto a subentrare a gara in corso. Indisponibili Mota, Birindelli e Caldirola, oltre i noti Gagliardini e Pessina. 

Bologna-Monza: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra felsinei e brianzoli, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Dall'Ara di Bologna.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky