La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro al JTC dopo la sconfitta contro l'Inter di Simone Inzaghi. La squadra bianconera si è ritrovata questa mattina per allenarsi in vista dei prossimi impegni stagionali: lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo ieri, mentre chi non ha giocato si è allenato sul campo.
Ma occhio a due top del Fantacalcio come Vlahovic e Chiesa: le loro condizioni mettono in seria apprensione i fantallenatori.
Juventus, le condizioni di Vlahovic e Chiesa
Dusan Vlahovic si è sottoposto ad esami clinici approfonditi al JMedical. Il motivo? Per lui è stato evidenziato un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Con ogni probabilità, le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista della gara contro l'Udinese di Gabriele Cioffi.
Sono migliori le notizie che riguardano Federico Chiesa: l'attaccante bianconero ha rimediato una contusione al piede destro che è in netto miglioramento e molto meno gonfio.
Juventus, Danilo out contro l'Udinese
Allegri dovrà fare i conti anche con un'assenza importante già nota ai fantallenatori. Si tratta di Danilo che è squalificato: il difensore bianconero era diffidato ed è stato ammonito nel match contro l'Inter di Simone Inzaghi.