Il Verona continua a stupire in quest'avvio di campionato. La squadra scaligera ha superato 2-1 in rimonta anche il Venezia nel 7° turno di Serie A grazie all'autogol di Joronen nella ripresa. Al termine della gara, come di consueto, mister Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match. Ecco le sue parole:
Le parole di Zanetti dopo Verona-Venezia
Le parole di Zanetti dopo Verona-Venezia: "Venivamo da un momento difficile e ci siamo trovati subito sotto, quel gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. Volevamo vincere questa partita, credo sia stato un bellissimo derby tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Siamo stati premiati dagli episodi, devo fare i complimenti ai miei ragazzi".
Sulle scelte di formazione
Sulle scelte di formazione: "Oggi ho messo in campo una formazione offensiva, con due punte centrali e un attaccante come Livramento adattato sull'esterno. L'ho fatto per dare un segnale chiaro e cambiare un po' la nostra mentalità, perché stavamo subendo troppi gol. Abbiamo giocato per attaccare, è normale che si possa rischiare qualcosa, però abbiamo creato davvero tanto".
Su Tengstedt
Su Tengstedt: "Lui è una punta atipica, è più una seconda punta perché gli piace giocare tra le linee, è un giocatore molto tecnico e credo abbia bisogno di una punta fisica accanto come Mosquera che gli ha fatto assist. Vuole essere sempre nel vivo del gioco, è una sorta di play avanzato e ho cercato di metterlo nella posizione a lui più congeniale".
Su Kastanos
Su Kastanos: "Può giocare in tutte le posizioni, ho grande stima di questo giocatore. Mi serviva una mossa dalla panchina per cambiare qualcosa, lui forse si aspettava di giocare ma è un giocatore sul quale conto tantissimo e mi ha ripagato".