Saranno Torino e Bologna ad aprire il sabato della 17^ giornata di Serie A dopo la vittoria del Milan a Verona nella gara del venerdì. Una partita importante per entrambe le squadre, a caccia di continuità dopo le rispettive vittorie contro Empoli e Fiorentina.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Bologna.

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

Nei granata mister Vanoli dovrebbe rilanciare Adams dall'inizio in attacco con Sanabria. Recuperato Ilic, ma dal 1' a centrocampo potrebbe essere data continuità a Vlasic con Linetty e Ricci (stringerà i denti dopo un lieve fastidio fisico). Fasce presidiate da Pedersen e Sosa, che può essere preferito a Lazaro. Squalificato Coco, difesa diretta da Maripan. In porta Milinkovic-Savic. 

Nei rossoblù è recuperato Miranda, si sistemerà sulla sinistra di difesa. Infortunati invece Aebischer e Ndoye, mentre da giovedì si è riaggregato al gruppo Orsolini che sarà convocato; valuterà mister Italiano se impiegare nell'11 titolare l'esterno con Dominguez e Odgaard alle spalle della punta Castro. Diga mediana composta da Freuler e Pobega. Tra i pali rischio avvicendamento tra Skorupski e Ravaglia. 

Torino-Bologna: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.