Grande inizio di Serie A per il Lecce di Roberto D'Aversa, 7 punti in tre partite nonostante abbia affrontato due squadre ostiche come Lazio e Fiorentina. Nell'ultima giornata altra vittoria, 2-0 alla Salernitana ancora nel segno di Nikola Krstovic, il cui impatto in Serie A è stato abbastanza forte. 

Due gol in altrettante presenze, scommessa vinta o ancora è presto? Intanto Lecce ha il suo nuovo beniamino, con quella numero 9 che ai tifosi ricorda calciatori di grande tradizione. 

Krstovic al Fantacalcio, quanto è cambiato il suo valore 

L'exploit del giovane montenegrino si riflette inevitabilmente anche in fase d'asta. Per chi deve ancora farla, il valore di Nikola Krstovic è sicuramente cambiato: i due gol ne hanno aumentato l'appetibilità, cosa che non è accaduta per chi ha fatto asta prima dell'inizio del campionato, o al massimo dopo la prima giornata.

Quasi sicuramente sarà tra i più battuti alla riparazione, ma anche in quel caso non occorre puntarci in maniera netta: rimane un buonissimo attaccante, ma con le dovute proporzioni. A ogni modo Nikola Krstovic, alla prima stagione in Serie A, ha dimostrato di avere talento e capacità di far gol. D'Aversa se lo coccola, Corvino ha ancora colpito nel segno.