La settimana non è stata clemente per il Genoa. Il lungo stop di Malinovskyi peserà nelle rotazioni di Gilardino (e in quelle dei fantallenatori), nel mentre che la lista degli indisponibili si allunga con il passare delle giornate. Contro il Verona, il Grifone sarà in emergenza numerica: l'assenza di Retegui (squalificato e infortunato) ridurrà all'osso le scelte di Gilardino, seppure due rientri che faranno certamente comodo al Bentegodi.
Doppio rientro per il Genoa
Due rientri come quelli di Ekuban e Martin, che oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo il rispettivo periodo di stop. Il primo andrà a rappresentare un'alternativa ad Ankeye, unico attaccante a disposizione di Gilardino al netto dell'acciaccato Vitinha. Anche Martin dovrebbe accomodarsi sulla panchina del Bentegodi, restando fuori dal 3-5-1-1 del Grifone.
La probabile formazione del Genoa contro il Verona
Per il resto, la probabile formazione del Genoa dovrebbe essere delineata: Martinez tra i pali, difesa composta dal trio Vasquez-Bani-De Winter. A centrocampo, Badelj in regia e Frendrup-Messias ai suoi lati. Sugli esterni ci saranno Sabelli e Spence (in ballottaggio con Haps), mentre in attacco il duo Gudmundsson-Ankeye completerà l'undici di Gilardino.