Vigilia della trasferta contro il Torino per il Parma di Fabio Pecchia, che in conferenza stampa presenta la delicata sfida contro i granata, ultimo appuntamento del girone d'andata.
Parma, la conferenza stampa di mister Fabio Pecchia
"Auguro a tutti buon anno intanto. La squadra si è allenata bene, sono soddisfatto da ciò che è stato fatto in settimana. Sugli indisponibili: Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Ma il gruppo è pronto, al di là di chi c'è. Chiedo al gruppo qualcosa di straordinario".
Sulle condizioni di Man
"Man non parte con la squadra, non credo sia grave ma abbiamo preferito così. Delprato si è allenato in gruppo, non è ancora a pieno regime ma sta recuperando. Chiedo a tutti di dar qualcosa di più, anche ai più giovani che sono arruolati da meno con noi. Tutti devono portare entusiasmo e voglia di stare nel gruppo, per fare il risultato servono tante cose e anche questo fa bene".
Calciomercato aperto
"Sarà un mese difficile da quel punto di vista, tra voci e qualche cambio nello spogliatoio. Ho chiesto al gruppo di essere unito, determinato e focalizzato su allenamenti e partita; ci attendono sfide importanti in cui i punti in palio sono pesanti. La squadra mi ha dato rassicurazioni importanti".