La Roma ha vinto il derby contro la Lazio nel 19° turno di Serie A grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Un successo importante per i giallorossi che testimonia il grande ritorno del capitano giallorosso e l'ottimo momento che sta vivendo l'esterno belga.
Roma: le parole di Saelemaekers
"Emozione incredibile, avevo già giocato il derby di Milano, ma quello di Roma è speciale, sono contento di ver fatto gol e di aver aiutato la squadra".
Saelemaekers su Pellegrini
"C'è una storia dietro, gli avevo detto nel pullman che avrebbe fatto gol e lo ha fatto. Sono contento per lui, andiamo avanti tutti uniti anche con lui".
Saelemaekers su Ranieri
"L'allenatore è una leggenda di Roma, siamo contenti perché è arrivato in un momento difficile ed è riuscito a farci rialzare, a darci una mentalità forte e siamo contenti per lui".
Roma e Fantacalcio: i numeri di Saelemaekers
Saelemaekers ormai uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Il centrocampista giallorosso ha firmato ben tre gol nelle ultime sei giornate, tornando al meglio dopo l'infortunio che lo ha fermato a lungo in avvio di stagione. Per questo la sua fanta-media al momento è al 7,28, numeri ottimi per quello che a inizio stagione sembrava essere un semplice gregario.
Roma: la pagelle di Saelemaekers al Fantacalcio
"Tavares ha gamba e spinge, ma lui inizia forte: discesa e assist a Pellegrini. Poi firma il raddoppio con una splendida giocata. Gioca a testa alta, cambia gioco. L’ammonizione un po’ lo frena, ma resta il migliore in campo". Voto: 7,5 - Dirompente.