Da primo slot al Fantacalcio a vero e proprio caso per tifosi e fantallenatori. Che cosa è successo ad Albert GudmundssonL'islandese è intrappolato dalle noie fisiche, restando in panchina anche nella sfida contro il Napoli. Palladino aveva chiarito poi in conferenza circa un problema alla caviglia, che ora pone nuovamente l'accento sul suo impatto alla Fiorentina.

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti al Viola Park e sarà un momento cruciale per capire se l'ex Genoa tornerà al 100% nelle rotazioni dei toscani. Gudmundsson è in dubbio per il Monza, almeno sino ad indizi contrari. L'ennesimo stop fisico solleva un piccolo (ma potenzialmente grande) caso tra le fila della Fiorentina.

Fiorentina, i numeri di Gudmundsson

Nella scorsa stagione al Genoa, Gudmundsson andò a voto in 35 occasioni, 34 di queste da titolare. Per lui 14 gol, 4 assist, 4 ammonizioni e 1 rigore sbagliato su 5 tirati con una MV del 6.47 e una FM del 7.64.

Quest'anno solo 5 partite da titolare in 8 presenze in Serie A, con 3 gol (ben 2 su rigore), una MV del 6.07 e una FM del 7.36.